All\'Antico Teatro Stabile del Meriggio : CUCINA E MUSICA KLEZMER CON ENRICO FINK
CUCINA EBRAICA E MUSICA KLEZMER CON ENRICO FINK
ALL’ANTICO TEATRO STABILE DEL MERIGGIO
Continua la programmazione di eventi per grandi e piccini al Meriggio, un piccolo ma affascinante punto di ristoro lungo la panoramica del Pratomagno, nel comune di Loro Ciuffenna (AR): siamo al terzo fine settimana.
La Cooperative Beta, in collaborazione con Materiali Sonori e Music Factory Live, ha allestito un teatrino, battezzato (con autoironia) Antico Teatro Stabile del Meriggio. Ma il nome non è molto lontano dalla realtà perché l’ambiente ha un sapore antico e confortante, il teatrino c’è e il suo cartellone è ricco e stabile. Il successo dei primi due week-end di programmazione stanno premiando l’iniziativa.
Domenica 22 luglio (dalle ore 17) si continua con un concerto fra i boschi dell’Enrico Fink Trio (con Arlo Bigazzi al basso e Massimo Ferri alla chitarra e boukouki): musica klezmer, canzoni originali, atmosfere mitteleuropee e mediorientali.
Seguirà “A cena con la musica klezmer”, un menù speciale allestito dal musicista, musicologo e cuoco musicale Enrico Fink, con un menù incoraggiante: concia di melanzane e polpettone di tonno come antipasti; hamin (chiamato anche “ruota del faraone” piatto che ricorda la biblica uscita dall'Egitto) come primo; scacchi con ragù di soia come secondo.
ADULTI 15,00 euro / BAMBINI 10,00 euro - consigliata la prenotazione Tel. 055.9173216 - Cell. 339.4052073
http://www.facebook.com/AnticoTeatroStabileDelMeriggio