HYDRA vince il Cinemaclick 2011!
Grande riconoscimento per HYDRA THE SERIES: vince il primo premio "Miglior Web Fiction" per il Cinemaclick Festival 2011!
HYDRA è stata votata e selezionatea dal pubblico e poi da alcuni prestigiosi giurati del mondo dello spettacolo internazionale come il premio Oscar J.Murray Abrahams, il regista Roger Young, membro Academy Award, Neri Marcorè, il compositore Carlo Siliotto, Vittorio Squillante, agente cinematografico, Michele Lo Foco, del CDA fondazione Cinema Roma, Lola Ponce, Vanessa Gravina, la giornalista Marta Cagnolada e, attraversola giuria di internauti, da giovani attori come Emanuele Propizio, Federico Costantini, Carolina Benvenga e Valentina Correani.
HYDRA, realizzata da Marco Sani, Pierfrancesco Bigazzi, Rossano Dalla Barba, Roberto D'Adorante ("giovani toscani di grande talento" come ha scritto italiamagazineonline.it), è al terzo episodio, ma il gruppo ha prodotto anche una buon numero di special, trailer, back stage che hanno portato oltre 21.000 collegamenti sul suo canale di Youtube.
Cinemaclik ha premiato "la qualità artistica e quindi la regia, l'impianto produttivo e la scrittura cioè il valore della sceneggiatura". Oltra alla targa Cinemaclick una settimana di proiezioni al Politecnico Fandango di Roma e un passaggio tv sul canale Coming Soon (il prossimo 5 gennaio alle ore 20.30).