OrientoccidentePATCHWORK 2017 > Flame Parade a Terranuova Bracciolini (AR) . venerdì 8 settembre
ORIENTOCCIDENTE_PATCHWORK 2017:
IL RITORNO DI FLAME PARADE
CHE CONCLUDE “A NEW HOME TOUR”.
venerdì 8 settembre . Terranuova Bracciolini . BetaBar - ore 22
Dopo più di un anno di concerti in giro per l’Italia e in Europa, Flame Parade concludono il tour legato al loro album d’esordio tornando in Valdarno. Venerdì 8 settembre saranno al BetaBar di Terranuova Bracciolini, alle ore 22, per una serata ancora una volta legata al progetto “A New Home”, il disco pubblicato dalla Materiali Sonori che ha raccolto un successo dopo un’altro: critiche entusiaste, interviste, gli originali videoclip diretti da Pierfrancesco Bigazzi (è in lavorazione un cortometraggio che li vede ancora una volta protagonisti), sessantacinque date dal vivo, un consenso diffuso che permetterà alla band di iniziare i lavori per il prossimo album.
Flame Parade, dopo essersi affermati fra i vincitori del premio Toscana 100 Band, sono stati accolti come una delle rivelazioni della scena indipendente italiana dell’ultimo anno. Le loro ballate indie folk, cantate in inglese e che profumano d’oltreoceano, hanno saputo affermarsi sui social e nei circuiti underground come una realtà importante e proiettata nel futuro.
All’appuntamento valdarnese la band si presenterà con la formazione allargata composta da Marco Zampoli (voce, chitarra), Mattia Calosci (chitarra, basso, voce), Letizia Bonchi (violino, tastiera, voce), Niccolò Failli (batteria) e Alberto Mariotti (chitarra), Eleonora Bartoli (voce, percussioni).
Il concerto di Flame Parade presesentato a Terranuova Bracciolini è nell’ambito dello Spalmato Festival 2017, organizzato da BetaBar, ed è uno degli appuntamenti di Orientoccidente Patchwork #senzaconfini, rassegna di concerti e laboratori dedicati alla creatività giovanile nelle periferie urbane, con il sostegno di MiBACT e SIAE per il progetto "Sillumina - copia privata per i giovani, per la cultura".
Ingresso libero.
___________________________________________________________________________________
*
orientoccidentePATCHWORK 2017 #senzaconfini
Produzione MATERIALI SONORI
con il sostegno di UNICOOP FIRENZE - sezione soci Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Valdarno Fiorentino, Valdisieve
BANCA DEL VALDARNO CREDITO COOPERATIVO - COOPERATIVA SOCIALE BETADUE ONLUS - BRAHMS STRUMENTI MUSICALI - ULLI ULLI
impianto audio e luci : Music Factory Live
Materiali Sonori
info : 055.9120363
ufficio stampa : 055.9120363 – 349.6159643
www.materialisonori.it