Con la regia di GIANCARLO CAUTERUCCIO: TRITTICO BECKETTIANO al Teatro Excelsior - REGGELLO (FI) > 27.01.2015 - ore 21.15
Secondo appuntamento con il teatro di qualità:
Giancarlo Cauteruccio in “Trittico Beckettiano”
al Teatro Excelsior di Reggello.
mercoledì 27 gennaio - ore 21.15
Prosegue la stagione teatrale dell’Excelsior realizzata grazie ad un accordo siglato, per la prima volta, da Comune di Reggello, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la Cooperativa Excelsior. Una collaborazione che si è tradotta in una stagione che presenta spettacoli tra i più interessanti del panorama nazionale messi in scena da artisti e registi tra i più amati e noti.
Il secondo appuntamento è con il teatro d’autore: mercoledì 27 gennaio alle 21,15 il Teatro Studio Krypton presenta Trittico Beckettiano che riunisce i tre testi scritti da Samuel Beckett Atto senza parole, Non io e L’ultimo nastro di Krapp; la regia è di Giancarlo Cauteruccio (maestro delle avanguardie teatrali), la traduzione di Carlo Fruttero e John Francis Lane.
Tre pièces brevi, tra le più riuscite che il drammaturgo irlandese ha consegnato al teatro. Dedicate rispettivamente al corpo, alla parola e alla memoria, incarnano quel vivere “per tormento” che secondo Beckett è il senso stesso, sia pure senza futuro, dell’esistenza.
La prevendita di biglietti e abbonamenti è in corso.
Per l’acquisto ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro il venerdì dalle 18 alle 19,30
e il sabato dalle 10 alle 12,30, oppure si può utilizzare il circuito Box Office Toscana ed il sito www.boxol.it.
Teatro Excelsior
via Dante Alighieri 7
Reggello
ph 055869190
info@teatroexcelsior.it
toscanaspettacolo.it
comune.reggello.fi.it
teatroexcelsior.it
______________________________________________________________
#materialisonoriSELECTIO
info: 055.9120363
booking@matson.it