Unicoop Firenze > Cooncertiamo > con Materiali Sonori arriva la BANDA IMPROVVISA 21.02.2015 IperCoop Montevarchi
LA BANDA IMPROVVISA PER COONCERTIAMO
ALL’IPERCOOP DI MONTEVARCHI
Sabato 21 febbraio, alle ore 17.30, all’ IperCoop di Montevarchi, per l’iniziativa Cooncertiamo organizzata da Unicoop Firenze in tutta la Toscana, sarà di scena la Banda Improvvisa.
La straordinaria Banda, diretta da Orio Odori e progettata da Giampiero Bigazzi e dalla Materiali Sonori si presenterà nell’inconsueto contesto del centro commerciale, inventando un set speciale e spostandosi in più luoghi all’interno del punto vendita. In attività dal 2001 con il sostegno della Filarmonica di Loro Ciuffenna (AR), Banda Improvvisa ha al suo attivo una importante discografia, video, brani utilizzati in colonne sonore, centinaia di concerti, illustri collaborazioni. La sua peculiarità sono le musiche originali composte da Odori che partendo dalla tradizione bandistica italiana, sconfinano nei suoni del mondo con infulenze rock, progressive e world music.
Con Orio Odori al clarinetto e alla direzione, ci saranno Arlo Bigazzi (basso), Stefano Batelli (tuba), Lorenzo Chiarabini (percussioni), Faustino Mencarini (grancassa solista) e Giampiero Bigazzi (nacchere, grancassa).
www.facebook.com/coondividiamo
www.coopfirenze.it
#materialisonoriPATCHWORK 2015
___________________________________________________________________________________
MATERIALI SONORI :
ph. 055.943888 - fax : 055.9120370
booking@matson.it
www.facebook.com/materialisonoripatchwork
www.youtube.com/materialisonori
www.cloudsound.com/materialisonori
www.twitter.com/materialisonori
www.materiali-sonori.tumblr.com
www.materialisonori.com
www.materialisonori.it