Unicoop Firenze > COONCERTIAMO a San Giovanni Valdarno 07.02.2015 con Instabile Orchestra di Liberazione Poetica
NUOVO APPUNTAMENTO PER COONCERTIAMO,
PROMOSSO IN TUTTA LA TOSCANA DA UNICOOP FIRENZE
MATERIALI SONORI PRESENTA L’INSTABILE ORCHESTRA DI LIBERAZIONE POETICA
A SAN GIOVANNI VALDARNO
L’Instabile Orchestra di Liberazione Poetica sarà di scena sabato 7 febbraio, alle ore 17.30, al Centro commerciale Coop di San Giovanni Valdarno, per l’iniziativa Cooncertiamo, lanciata da Unicoop Firenze in tutta la Toscana: ogni punto vendita sta ospitando, fino alla fine di febbraio e nell’orario di apertura, sessanta appuntamenti tra concerti, reading, presentazioni di libri e spettacoli, improvvisazioni teatrali.
L’ Instabile Orchestra di Liberazione Poetica presenterà il “BiblioCoop Reading” con Francesco Vasarri, Pierfrancesco Bigazzi, Chiara Cappelli, Letizia Bonchi (violino), Mattia Calosci (chitarra), Marco Furelli (chitarra) e Arlo Bigazzi (basso).
Saranno brevi “pillole" poetico-musicali come un ode al libro, condotto con leggerezza, divertente, ironico ed emozionante allo stesso tempo. L' "orchestra di poesia" ideata da Arlo Bigazzi Francesco Vasarri e Pierfrancesco Bigazzi, si presenta come un insieme di poeti, musicisti e attori, aperto e sempre in movimento, giocoso e impegnato nella diffusione e nella valorizzazione dell’urgenza della poesia. Con un’architettura allargata e variabile che si rinnova a ogni esibizione.
Il “Cooncertiamo" della Materiali Sonori continuerà giovedì 12 febbraio con Alessandro Benvenuti, ospite d'onore a Firenze alla Coop di piazza Gavinana, accompagnato da Antonio Superpippo Gabellini e Vittorio Catalano. E infine gran finale con La Banda Improvvisa, diretta da Orio Odori, che girerà per gli scaffali dell’Ipercoop di Montevarchi sabato 21 febbraio. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 17 e l’ingresso è libero.
www.facebook.com/coondividiamo
www.coopfirenze.it
___________________________________________________________________________________
MATERIALI SONORI :
ph. 055.943888 - fax : 055.9120370
info@matson.it
www.youtube.com/materialisonori
www.cloudsound.com/materialisonori
www.twitter.com/materialisonori
www.materiali-sonori.tumblr.com
www.materialisonori.com
www.materialisonori.it